Vai ai contenuti
Cristina 59
Sonia 58
Giusy 60
Andy 57
Angelica 50

Bilancia

Oroscopo 2020
Previsione Anno 2020: Bilancia
UNO SGUARDO IN GENERALE
C’è un tempo per volare liberi e un tempo per stare ben saldi con i piedi per terra. Questo 2020, cari amici della Bilancia, inizierà proprio all’insegna della concretezza e del forte richiamo da parte del cielo alla ricerca della stabilità. L’anno prenderà il via anche per voi, come per tutti i segni della Croce Cardinale (eccezion fatta per il Capricorno), all’insegna del grande impegno e dell’austerità. La triplice congiunzione Saturno-Plutone-Giove nel segno del Capricorno vi imporrà massima serietà, spirito di abnegazione ed impegno. Tutto questo però ha un suo perché. Il cielo, cari amici della Bilancia, non fa mai i dispetti e i momenti “difficili” di solito sono anche quelli maggiormente carichi di opportunità. Se saprete tenere duro i primi tre mesi dell’anno, da aprile in poi, potrete, in un certo senso, vivere di rendita. Questo periodo pesante, si alleggerirà notevolmente già il 24 marzo, quando Saturno trasmigrerà nel
segno amico dell’Acquario, andando a formare uno splendido trigono verso il vostro spicchio di cielo.
Quasi in contemporanea, sarete illuminati da un altro trigono particolarmente favorevole, ovvero quello di Venere dal segno amico dei Gemelli. Tutta la primavera ed anche l’inizio dell’estate saranno quindi per voi periodi molto favorevoli. Un ultimo scatto vi verrà richiesto da agosto a inizio dicembre, quando Marte, il pianeta della grinta e della combattività vi si metterà in opposizione dal segno dell’Ariete. Tutto bene quel che finisce bene! Tenete bene a mente questa frase, perché questo 2020 darà il meglio di sé proprio in dicembre, quando sia Saturno che Giove passeranno in Acquario. Regali inaspettati coloreranno la vostra fine d’anno!
AMORE

In questo 2020 sicuramente non facile, il settore dell’amore sarà il faro che illuminerà il vostro cammino. Grazie ad un trigono, tanto straordinario, quanto raro – ovvero quello di Venere dal segno dei Gemelli – riuscirete finalmente a trovare la quadra per quel che riguarda le questioni di cuore. Il cielo di quest’anno vi fa una promessa, cari amici della Bilancia: “Mai più soli!”. Ed io credo che questa per voi sia la promessa più bella. Da aprile in poi il giardino delle vostre relazioni rifiorirà. Ritroverete il dialogo sia in famiglia che con la persona che fa battere il vostro cuore. I single si apriranno invece all’incontro con l’altro. E, grazie a questo vostro cambiamento, nasceranno nuovi legami. Marte in opposizione dal segno dell’Ariete per un lungo periodo, potrebbe frenare un po’ l’eros, ma la tenerezza non vi mancherà di certo!
LAVORO E VITA SOCIALE

E’ tempo di rivedere un po’ di cose, soprattutto in campo lavorativo, cari amici della Bilancia. Questo 2020 si apre infatti con una quadratura potente che va ad interessare soprattutto il settore della professione e della vita sociale in generale. Se nel 2019 avete dovuto chiudere determinate attività e tagliare un certo tipo di rapporti, il 2020 vi imporrà di non fermarvi e di andare avanti. E’ necessario cambiare rotta, investire in qualcosa di nuovo. In sintesi quest’anno si riapre per voi un ciclo che caratterizzerà la vostra vita lavorativa e sociale per i prossimi 12 anni, così come nel 2019 se ne è chiuso uno aperto 12 anni prima. La parola d’ordine, in questo caso, è “non temete”, le occasioni giuste arriveranno al momento giusto.
FORMA FISICA E MENTALE

Basta lamentarsi, cari amici della Bilancia. Questo 2020 vi vuole attivi e scattanti. L’inizio di un ciclo richiede, senza ombra di dubbio, la necessità di svecchiarvi. Mettete quindi mano al guardaroba, tirate fuori gli abiti scuri e severi e sostituiteli con altri pieni di luce e di colore. Saturno, il pianeta della severità e dell’austerità, sta per togliersi di mezzo. Un primo assaggio di quanto possa essere più leggera la vita, senza il Maestro del Tempo col fiato sul collo, lo avrete già tra la primavera e l’estate!

Si Ricorda che domande sulla salute o malattie, precisiamo che i consulenti e le cartomanti non sono professionalmente qualificati per rispondere a simili  questioni e consigliare soluzioni terapiche. Avrete sicuramente delle risposte in buona fede che si basano su sensazioni energetiche, ma in nessun caso si sostituiscono alle terapie mediche! Il nostro scopo è aiutarvi a superare le vostre problematiche  offrendovi principalmente un conforto psicologico.
NO RITUALISTICA, NO MAGIA.
VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI.

2018 - Consulta le Stelle - P.IVA 04601610237 - Tutti i Diritti sono Riservati
Torna ai contenuti