Vai ai contenuti
Cristina 59
Sonia 58
Giusy 60
Andy 57
Angelica 50

Cancro

Oroscopo 2020
Previsione Anno 2020: Cancro
UNO SGUARDO IN GENERALE
Partenza in salita per voi, cari amici del segno del Cancro. Questo 2020 si apre infatti all’insegna di una pesante opposizione multipla dal segno del Capricorno. Voi Cancerini sarete infatti protagonisti di una congiuntura più unica che rara. Sole, Mercurio, Plutone, Saturno e Giove si troveranno congiunti in Capricorno e da qui vi stimoleranno come non mai. Già da fine gennaio, comunque le cose inizieranno a migliorare, grazie al transito di Sole e Mercurio in Acquario. Da marzo in poi la situazione si farà poi decisamente molto, ma molto, più facile. Il 27 marzo anche  Saturno si sposterà in Acquario e per voi sarà come rinascere a vita nuova, ma forti delle esperienze del passato.
Con un Giove così potente in opposizione, quest’anno vi vedrà sicuramente impegnati nel costruire basi solide per quel che riguarda il settore del lavoro e della famiglia.
La primavera, come è giusto che sia, sarà tempo di grandi pulizie. Si toglie via il vecchio per far entrare il nuovo, soprattutto per quel che riguarda la vita relazionale e sentimentale.
Marte in quadratura dal segno dell’Ariete, da luglio e per molti mesi, acuirà le controversie. La vostra innata tendenza alla diplomazia vi farà comunque trovare il giusto compromesso.
Ma vediamo, settore per settore, quali saranno le caratteristiche di questo 2020.
AMORE

I segni d’Acqua sono per natura legati all’emozione e al sentimento, se il cuore non palpita a mille per voi è come essere in un limbo insopportabile. Questo 2020 però, cari amici del Cancro, vi chiede di uscire dal mondo delle favole e di ancorarvi fortemente a quello delle realtà. Se siete in coppia dovrete imparare a dare valore alle azioni del vostro partner, più che alle parole. Altrimenti verranno a crearsi situazioni di insoddisfazione senza motivo. Se siete single, dovrete imparare ad osare di più e soprattutto a guardare ai fatti e non alle aspettative. Detta in parole semplici, non mancheranno le persone che vi faranno il filo, ma potrà succedere che voi non ve ne accorgiate neanche. Imparate quindi a dare valore ai dettagli. Il Paradiso, in fondo, si nasconde nelle piccole cose!
LAVORO E VITA SOCIALE

Rigore e disciplina! Che parole difficili per voi, vero cari amici del Cancro? Quest’anno sarà importantissimo per i nati sotto il vostro spicchio di cielo, al fine di creare realtà stabili nei settori pratici dell’esistenza. La vostra crescita in campo lavorativo sarà assicurata da un Giove che vi impone di stare ben ancorati con i piedi per terra. Se lo farete, otterrete degli ottimi risultati. I frutti del vostro impegno inizieranno a farsi vedere in primavera, ovvero non appena Saturno – il pianeta frenante – uscirà dall’opposizione dal segno del Capricorno per entrare in Acquario. Si tratterà di un periodo di tregua, non della fine della guerra, in quanto successivamente Saturno tornerà in Capricorno per poi uscirne definitivamente in dicembre. Comunque, potersi rilassare per qualche mese vi aiuterà a concentrare le energie per lo scatto finale.  Anche la vostra vita sociale sentirà in maniera molto forte l’influenza del severo Giove. Non potrete continuare a sollazzarvi come farfalline che volano di fiore in fiore. Le relazioni vere vi chiederanno di essere di parola, altrimenti rischierete di essere messi da parte da amici e partner lavorativi.
FORMA FISICA E MENTALE

Il grande impegno richiesto, soprattutto nei primi 3 mesi dell’anno da Giove e Saturno congiunti in Capricorno, potrebbe farvi arrivare alla primavera molto stressati. La soluzione a questo problema ve la fornirà Nettuno, in trigono dal segno dei Pesci. Nettuno è il pianeta delle profondità dell’animo, l’astro più fortemente legato alla capacità di gestire le emozioni. Vi sentirete quindi attratti dalle pratiche meditative e dalle attività fisiche che uniscono l’esercizio del corpo a quello della mente. Ottimo periodo per le diete… uno degli aspetti positivi di un Giove dissonante è proprio quello di favorire la perdita di peso. Se tentate da tempo di rientrare nel vecchio paio di jeans del liceo, questo è proprio l’anno giusto per riuscire nella vostra impresa!

Si Ricorda che domande sulla salute o malattie, precisiamo che i consulenti e le cartomanti non sono professionalmente qualificati per rispondere a simili  questioni e consigliare soluzioni terapiche. Avrete sicuramente delle risposte in buona fede che si basano su sensazioni energetiche, ma in nessun caso si sostituiscono alle terapie mediche! Il nostro scopo è aiutarvi a superare le vostre problematiche  offrendovi principalmente un conforto psicologico.
NO RITUALISTICA, NO MAGIA.
VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI.

2018 - Consulta le Stelle - P.IVA 04601610237 - Tutti i Diritti sono Riservati
Torna ai contenuti