Vai ai contenuti
Cristina 59
Sonia 58
Giusy 60
Andy 57
Angelica 50

Capricorno

Oroscopo 2020
Previsione Anno 2020: Capricorno
UNO SGUARDO IN GENERALE
Inizierete infatti l’anno con la congiunzione di ben 5 pianeti, proprio lì nel vostro spicchio di cielo, cari amici del Capricorno. Oltre al Sole e Mercurio, di norma nel vostro segno in questo periodo dell’anno, avrete con voi Giove, astro della Fortuna e dell’espansione; Plutone, pianeta dell’inconscio e delle grandi profondità, ma anche del denaro e della ricchezza e, per finire Saturno. Quest’ultimo, vostro nume tutelare, sarà con voi quasi tutto l’anno. Si sposterà in Acquario a fine marzo, ma a inizio luglio tornerà da voi per restarci fino al prossimo dicembre. Questi tre luminari verranno inoltre potenziati dal sestile di Nettuno in Pesci e dal trigono di Urano in Toro. Unico neo, in questo quadro quasi idilliaco, sarà la quadratura di Marte, da fine giugno ad inizio gennaio 2021, dal segno dell’Ariete. Il pianeta rosso è il vostro secondo nume tutelare e in questa posizione vi toglierà un po’ di grinta e di voglia di combattere.
Questa carenza verrà comunque controbilanciata da Urano in Toro, quindi poco male!
Ma vediamo come andrà il vostro 2020 nei diversi settori del vostro vivere quotidiano.
AMORE

Nonostante la permanenza, per quasi tutto l’anno di Saturno (pianeta dell’austerità), il Capricorno 2020 sarà caratterizzato da una maggiore elasticità per quel che riguarda il modo di gestire l’amore e le relazioni in generale. Questo cambio di rotta è dovuto essenzialmente ad un clima di generale ottimismo che renderà i nati sotto questo spicchio di cielo meno rigidi e sospettosi del solito. Quando tutto gira per il verso giusto, in fondo, è più facile lasciarsi andare…  Urano, in trigono dal segno del Toro, in particolare, vi farà venire voglia di novità e innovazione. Sarete in generale più generosi e meno avari nelle manifestazioni d’affetto. Vivrete le cose più alla giornata e lascerete andare le ossessioni che spesso e volentieri tendono ad attanagliare un segno  come il vostro. Quello che vi ho prospettato è un cielo d’oro per i single che, finalmente, decideranno che, in fondo, tentare non costa nulla, tanto nella vita le garanzie assolute non ce le può fornire niente e nessuno. E, se non dovesse andare bene, altro giro, altra corsa… in fondo avete un intero anno favorevole per incontrare la persona giusta!
Per le coppie in cui, almeno uno dei partner è Capricorno, si apre un periodo di grande crescita. La maggiore flessibilità, unita alla buona sorte assicurata da Giove, renderà possibile trasformare in realtà il sogno di una casa, di un figlio, di un impegno per tutta la vita. L’ottimismo, che in generale si sentirà nell’aria, vi spingerà a viaggiare, uscire, godervi un po’ di più la vita… in fondo non si vive di solo dovere, anche se Saturno non sarebbe d’accordo. Riguardo all’eros, darete il meglio di voi nei primi 6 mesi dell’anno. Dall’inizio dell’estate in poi, preferirete le coccole alle emozioni forti!
LAVORO E SALUTE

L’impegno e l’abnegazione, si sa, sono doti sostanziali di un Capricorno e, negli ultimi 2 anni, i nati sotto questo segno (grazie al transito di Saturno) hanno sicuramente dato il meglio di sé. Per spiccare il volo, però, serve anche un pizzico di fortuna. E, in questo 2020, essa sarà elargita a piene mani da un Giove potente e splendente, proprio nel vostro spicchio di cielo. La vostra scalata al successo è quindi assicurata, così come le entrate di denaro.
I soldi vanno guadagnati, questo è vero, ma è vero anche che accettare qualche regaluccio dal cielo non guasta mai e questo per voi è proprio l’anno giusto per le vincite. Un consiglio? Se volete giocare dei numeri, puntate proprio su quei numeri che normalmente vi stanno più antipatici… sapranno farvi cambiare idea sul proprio conto!
Salute e benessere. Sport, sì, ma con moderazione, in questo 2020, cari amici del segno del Capricorno. Soprattutto nella seconda parte dell’anno, quando Marte, vi si metterà di punta, in quadratura dal segno dell’Ariete. Potrete continuare nella vostra attività fisica, l’importante sarà non strafare con gli sforzi. Via libera invece alle attività che aiutano il rilassamento. Terme e Spa potrebbero diventare la vostra seconda casa, soprattutto nei fine settimana liberi! Saturno e Giove, entrambi lì a casa vostra, garantiranno comunque benessere e splendida forma fisica, anche se non vi ammazzate a suon di esercizi in palestra!
E, se volete, potenziare le vostre energie, scegliete – quando il tempo lo permette – uno sport nel verde. Questo sarà il vostro colore, nel corso del 2020. Una nuance da prediligere anche nel vestiario e nell’arredamento, perché forte proprio dell’energia che vi serve!

Si Ricorda che domande sulla salute o malattie, precisiamo che i consulenti e le cartomanti non sono professionalmente qualificati per rispondere a simili  questioni e consigliare soluzioni terapiche. Avrete sicuramente delle risposte in buona fede che si basano su sensazioni energetiche, ma in nessun caso si sostituiscono alle terapie mediche! Il nostro scopo è aiutarvi a superare le vostre problematiche  offrendovi principalmente un conforto psicologico.
NO RITUALISTICA, NO MAGIA.
VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI.

2018 - Consulta le Stelle - P.IVA 04601610237 - Tutti i Diritti sono Riservati
Torna ai contenuti