Vai ai contenuti
Cristina 59
Sonia 58
Giusy 60
Andy 57
Angelica 50

Gemelli

Oroscopo 2020
Previsione Anno 2020: Gemelli
UNO SGUARDO IN GENERALE
Questo 2020 sarà per voi, nati sotto il segno dei Gemelli, l’anno dell’amore.
Festeggerete infatti il Capodanno con una splendida Venere in trigono dal segno dell’Acquario e “chi ben comincia, si sa…., Ma il meglio arriverà per voi in primavera, da aprile ad agosto sarete infatti protagonisti di una congiuntura astrale più unica che rara. L’astro della passione sosterà lì a casa vostra per un tempo lunghissimo e, durante questo periodo di grazia, molti di voi potranno mettere le fondamenta per la costruzione di un rapporto duraturo e stabile. Questo anche grazie a Saturno che, da fine marzo all’inizio di luglio, passerà in trigono dal segno dell’Acquario.
Ma le buone nuove non finiscono qui. La seconda  splendida notizia riguarda Giove, il pianeta legato al lavoro, alla famiglia e alla salute.
Il gigante dei pianeti ha infatti già lasciato l’opposizione dal segno del Sagittario a fine dicembre 2019 e passerà tutto il 2020 in Capricorno.
Vediamo quindi, settore per settore, cosa vi riserva questo 2020.
AMORE

Come ho già anticipato, questo 2020 sarà l’anno della passione e del sentimento. La vostra spiccata razionalità, nei mesi a venire, andrà perfettamente a braccetto con le ragioni del cuore. E’ proprio il caso di dirlo: cervello e cuore, notoriamente nemici acerrimi, quest’anno faranno pace proprio a casa vostra. Dite grazie a Venere che, tra tanti segni, ha scelto proprio il vostro per fare una sosta lunghissima. Se Venere accenderà la passione, Saturno ci metterà del suo per far in modo che le cose durino. In trigono (posizione altamente favorevole) dal segno dell’Acquario, da fine marzo a inizio luglio, il Signore della soglia garantirà infatti la creazione di legami stabili. Chi è in coppia da tempo potrà decidere di sposarsi e di prendersi finalmente delle responsabilità. Chi vive alla giornata, potrebbe iniziare a pensare al  “sì” per tutta la vita. E chissà, se dallo scrigno dei desideri, non uscirà finalmente fuori l’anello tanto sognato!
LAVORO E VITA SOCIALE

Sul fronte professionale, questo 2020 sarà l’anno dello sblocco, cari amici dei Gemelli. Già a fine 2019, Giove, il pianeta che sovrintende proprio la vita lavorativa, si è spostato da una posizione scomodissima in opposizione dal Sagittario per entrare in un’area per voi molto più neutra, ovvero quella del Capricorno. Questo cosa significa? Significa che nel corso di quest’anno le cose inizieranno finalmente a girare per il verso giusto. Si apriranno nuove opportunità e gli orizzonti si allargheranno. Chi, per lavoro, è stato costretto a stare lontano da casa e dagli affetti, finalmente potrà sperare in un avvicinamento. Tutto quello che accadrà in questo 2020 preparerà la strada a grandi successi che potranno iniziare a manifestarsi già alla fine dell’anno, quando Giove e Saturno si sposteranno insieme nel segno amico dell’Acquario.
FORMA FISICA E MENTALE

Il Gemelli inizierà questo 2020 all’insegna del desiderio di relax. Giove, opposto dal segno del Sagittario, vi ha infatti dato un bel daffare fino a dicembre 2019. Avete dovuto stringere i denti e guadagnare a caro prezzo salute e forma fisica. Adesso che il cielo si fa meno ostile, il vostro primo desiderio sarà infatti quello di concedervi un po’ di meritato relax. Concedetevelo pure. Con l’arrivo della primavera e, soprattutto con l’ingresso di Saturno in posizione favorevole dall’Acquario, ritroverete la voglia di mettervi in gioco, di stare all’aria aperta e di rispolverare i muscoli lasciati riposare durante l’inverno.

Si Ricorda che domande sulla salute o malattie, precisiamo che i consulenti e le cartomanti non sono professionalmente qualificati per rispondere a simili  questioni e consigliare soluzioni terapiche. Avrete sicuramente delle risposte in buona fede che si basano su sensazioni energetiche, ma in nessun caso si sostituiscono alle terapie mediche! Il nostro scopo è aiutarvi a superare le vostre problematiche  offrendovi principalmente un conforto psicologico.
NO RITUALISTICA, NO MAGIA.
VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI.

2018 - Consulta le Stelle - P.IVA 04601610237 - Tutti i Diritti sono Riservati
Torna ai contenuti