Vai ai contenuti
Cristina 59
Sonia 58
Giusy 60
Andy 57
Angelica 50

Leone

Oroscopo 2020
Previsione Anno 2020: Leone
UNO SGUARDO IN GENERALE
Per i nati sotto il segno del Leone questo sarà senza dubbio l’anno delle scelte e delle grandi contrapposizioni. Scegliere è difficile, soprattutto per chi, come voi, è spesso tentato dal desiderio di “avere sempre la botte piena e la moglie ubriaca!”. Ma, è anche vero, che non si possono sempre fare i conti senza l’oste e l’oste, nel vostro caso, sarà Saturno che, posizionandosi nel segno dell’Acquario da fine marzo a inizio luglio, andrà a sollecitarvi con una forte opposizione. Saturno, lo ricordiamo, detto anche Maestro del Tempo o Signore della Soglia, è il pianeta dell’austerità e della severità. Questo astro potentissimo andrà poi a mettersi in quadratura rispetto ad un altro segno della Croce Fissa (di cui anche voi fate parte), ovvero  rispetto al Toro che ospita, a sua volta, Urano. Urano emana un’energia del tutto opposta a quella di Saturno: è il pianeta dei colpi di testa, delle notizie improvvise, dei cambiamenti radicali e repentini.
Godetevi quindi la pace dei primi 3 mesi dell’anno, perché dal 24 marzo al 2 luglio se ne vedranno delle belle!
La buona notizia di questo 2020, per voi, è che sarete invece coinvolti positivamente dai transiti di due pianeti veloci. Venere e Marte quest’anno faranno, infatti, lunghe soste in segni a voi favorevoli. Venere irradierà passione dal sestile in Gemelli, da aprile ad agosto. Marte vi supporterà nelle battaglie e nelle controversie dal trigono nel segno dell’Ariete dal 28 giugno alla fine dell’anno.
AMORE

Sentimento, passione, eros ai massimi livelli… questo 2020 vi promette tutto questo, cari amici del segno del Leone! La festa però non comincerà fin da subito. Per i fuochi d’artificio dovrete aspettare il mese di aprile.
Aprile, dolce dormire…? quest’anno proprio no, cari leoncini e leoncine…
I vostri sensi sentiranno appieno la primavera ed il vostro sarà un risveglio che fa scintille. Ma vediamo perché. Da aprile fino ad agosto sarete accarezzati da una splendida Venere in sestile dal segno dei Gemelli che irradierà verso di voi passione a go-go. Ma il meglio arriverà con l’estate, quando anche Marte, pianeta della guerra, ma anche dell’eros e delle energie  più profonde legate all’asse vita-morte, verrà a sollecitarvi dal trigono nel segno dell’Ariete! Amore e sentimento a mille, ma anche sano eros caratterizzeranno il vostro anno. Single o in coppia che siate, in questo 2020, non vi annoierete di certo, cari Leoncini!
LAVORO E VITA SOCIALE

Nel paragrafo introduttivo vi ho parlato di scelte, cari amici del segno del Leone. Adesso vi ripropongo questo concetto, anche perché saranno le vostre scelte a decretare il successo o il fallimento dei vostri progetti in questo 2020. Lo so, scegliere non è mai facile… Per tutto il 2019 avete avuto dalla vostra parte Giove, in trigono dal segno del Sagittario. Il gigante dei pianeti è anche quello che sovrintende la vita lavorativa ed il successo sociale, sia nella professione che nella vita di tutti i giorni. I doni ricevuti da Giove adesso vanno messi assolutamente a frutto, altrimenti rischierete di perderli. Molto importanti, da questo punto di vista, saranno i mesi della primavera e di inizio estate. La quadratura  Saturno-Urano rappresenterà per voi un mare in tempesta in cui dovrete imparare a muovervi. Se infatti da una parte vi viene chiesto rigore (Saturno), dall’altra vi verrà chiesto di osare (Urano). Ci penserà lo splendido Marte favorevole dal segno dell’Ariete a darvi la grinta necessaria a sbrogliare la matassa.
FORMA FISICA E MENTALE

“Equilibrio”, è questa la parola d’ordine che dovrà guidare questo 2020, cari amici del segno del Leone. Particolarmente critici per voi saranno i mesi primaverili. Oscillerete infatti da un polo a quello opposto in continuazione. Quelli di voi che intendono seguire regimi alimentari e fisici sani passeranno da momenti in cui si impegneranno troppo a momenti in cui sarà fortissima la tentazione di lasciarsi andare. Ricordate: la virtù sta sempre nel mezzo. E’ inutile soffrire la fame, se poi il giorno dopo svaligerete una pasticceria… così come non vi porterà da nessuna parte, ammazzarvi in palestra, se poi il giorno dopo non avrete voglia neanche di alzarvi dal letto. La soluzione in questi casi va ricercata nelle discipline che potenziano l’equilibrio psico-fisico. Rilassatevi con qualche sessione di Yoga e ricordate sempre: mens sana in corpore sano!

Si Ricorda che domande sulla salute o malattie, precisiamo che i consulenti e le cartomanti non sono professionalmente qualificati per rispondere a simili  questioni e consigliare soluzioni terapiche. Avrete sicuramente delle risposte in buona fede che si basano su sensazioni energetiche, ma in nessun caso si sostituiscono alle terapie mediche! Il nostro scopo è aiutarvi a superare le vostre problematiche  offrendovi principalmente un conforto psicologico.
NO RITUALISTICA, NO MAGIA.
VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI.

2018 - Consulta le Stelle - P.IVA 04601610237 - Tutti i Diritti sono Riservati
Torna ai contenuti