Vai ai contenuti
Cristina 59
Sonia 58
Giusy 60
Andy 57
Angelica 50

Pesci

Oroscopo 2020
Previsione Anno 2020: Pesci
UNO SGUARDO IN GENERALE
Con la persona più importante della vostra vita… ovvero con voi stessi! Dopo anni e anni di lotte, questo 2020 rappresenterà per voi una sorta di anno del ritorno dell’eroe alla meta inseguita da tempo.
Il clima di difficoltà e pesantezza, che ha caratterizzato tutto il 2019, ha già cominciato a cambiare in dicembre, quando Giove ha finalmente lasciato il segno del Sagittario per entrare nel cielo amico del Capricorno. Il gigante dei pianeti ha un influsso importante in ¾ di quelli che sono i settori cardine della nostra esistenza, ovvero il Lavoro, la fortuna, la famiglia, il benessere psicofisico.
Con un Giove contrario tutto viaggia più lentamente e in mezzo a mille difficoltà. Ebbene, questo 2020 vedrà Giove – e tutti gli altri pianeti lenti  – completamente dalla vostra parte e per di più lo vedrà congiunto, per buona parte dell’anno con altri due pianeti potentissimi, ovvero con Saturno e Plutone.
In questo 2020, ne sono certa cari amici dei Pesci, avrete grandi soddisfazioni! Il lavoro ricomincerà a girare, così come la disponibilità di denaro crescerà. Qualche nuvoletta potrete avvertirla, da aprile ad agosto, solo sul cielo dell’Amore. Venere farà infatti un lungo passaggio nel segno per voi ostico dei Gemelli. Si tratterà comunque di nuvole passeggere che non andranno a toccare minimante gli amore consolidati. Per i single questi mesi potranno rappresentare un periodo di presa di coscienza riguardo a ciò che si vuole veramente.
AMORE

Come detto sopra, il cielo dell’amore sarà l’unico settore lievemente instabile di un 2020 che si preannuncia molto, ma molto fortunato, cari amici del segno dei Pesci.
Da Giove in su,  avete tutti i pianeti dalla vostra parte. Per quanto riguarda i pianeti veloci, il loro influsso lascia il tempo che trova in un oroscopo annuale, in quanto la loro energia si proietta per un tempo limitato sul vostro spicchio di cielo. Quest’anno farà però eccezione Venere. L’astro della passione, che di solito impiega circa un mese per percorrere un segno zodiacale, quest’anno si fermerà in Gemelli per ben 4 mesi. Questo per voi significherà una forte sollecitazione a rivedere alcune situazioni ed alcuni atteggiamenti inerenti il vostro modo di vivere l’amore. Per le coppie stabili, questo transito non sarà decisivo, visto che tutti gli altri pianeti favoriscono la crescita e la stabilità. Quindi, via libera ai sogni chiusi nel cassetto, come un figlio, una casa nuova, un anello da tenere al dito per tutta la vita! Per i single, i mesi da aprile e agosto rappresenteranno un terreno di prova importante, per capire ciò che si vuole veramente.
LAVORO E VITA SOCIALE

Questo 2020 sarà un anno d’oro per la vostra crescita professionale, cari Pesciolini. Saturno, Urano e Plutone – tutti in posizione favorevole – vi daranno infatti ciò che vi serve per raggiungere i vostri obiettivi. Saturno fornirà determinazione, spirito d’abnegazione, e pragmatismo; Urano acuirà il vostro ingegno e renderà la vostra mente più duttile e pronta al cambiamento; Giove infine aprirà le porte ad ottime occasioni.  In quest’anno particolarmente fortunato avrete anche la soddisfazione di godere di una rivincita che ormai davate per persa. In vista anche soddisfazioni economiche, con possibilità di un aumentato nelle entrate.
FORMA FISICA E MENTALE

Con Giove favorevole, anche la salute andrà alla grande! Se non foste così pigri, sareste un segno quasi perfetto, cari amici dei Pesci. E invece, anche in quest’anno splendido, l’unico obiettivo che vi costerà fatica sarà quello di riuscire a fare, con costanza, un po’ di sana attività fisica. Marte, il pianeta della combattività, vi supporterà infatti solo a fasi alterne, ovvero in febbraio-marzo e in maggio-giugno. In generale preferirete gli sport mentali a quelli fisici, via libera dunque alle discipline meditative che, oltre a riequilibrarvi, vi aiuteranno anche a scaricare il surplus di adrenalina che vi viene dal grande impegno nel lavoro. Se volete potenziare la vostra energia, il cielo vi consiglia di prediligere il bianco, un colore dalle infinite possibilità.

Si Ricorda che domande sulla salute o malattie, precisiamo che i consulenti e le cartomanti non sono professionalmente qualificati per rispondere a simili  questioni e consigliare soluzioni terapiche. Avrete sicuramente delle risposte in buona fede che si basano su sensazioni energetiche, ma in nessun caso si sostituiscono alle terapie mediche! Il nostro scopo è aiutarvi a superare le vostre problematiche  offrendovi principalmente un conforto psicologico.
NO RITUALISTICA, NO MAGIA.
VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI.

2018 - Consulta le Stelle - P.IVA 04601610237 - Tutti i Diritti sono Riservati
Torna ai contenuti