Vai ai contenuti
Cristina 59
Sonia 58
Giusy 60
Andy 57
Angelica 50

Scorpione

Oroscopo 2020
Previsione Anno 2020: Scorpione
UNO SGUARDO IN GENERALE
Vivere il “qui e ora”. Sarà questa la parola d’ordine che aprirà le porte del successo nel 2020, per voi, cari amici dello Scorpione.
Per l’intero anno sarete infatti supportati dai pianeti lenti: Saturno, Plutone e Giove, in sestile dal Capricorno, e Nettuno, in trigono dai Pesci. Quindi, fortuna e successo saranno dalla vostra parte. Dovete però fare attenzione a Urano. Il pianeta dei colpi di scena, dell’innovazione e del cambiamento vi invierà, infatti, scosse continue dal segno del Toro, scompigliando le carte un giorno sì e l’altro pure. Le vostre strategie, dovranno quindi sempre essere riviste a aggiornate. Non potrete fare un piano e portarlo avanti così com’è, senza aggiustamenti e variazioni. La flessibilità dovrà quindi esservi compagna nel campo della professione così come in quello dell’amore. Mesi un po’ strani saranno per voi quelli compresi tra aprile e agosto. In questo periodo Saturno si sposterà infatti in Acquario, segno ostico per quanto riguarda i nati sotto il vostro spicchio di cielo.
Ma vediamo adesso più nello specifico come andranno le cose, settore per settore.

AMORE

Le parole “noia” e “routine” non faranno di certo parte del vostro vocabolario in questo 2020, cari amici dello Scorpione, soprattutto per quel che riguarda il cielo dell’amore.
L’obiettivo di quest’anno sarà quello di affermare voi stessi e la vostra autenticità di fronte a situazioni in perenne cambiamento. Come detto, la colpa di questa mancanza di stabilità è da imputare a Urano, in opposizione dal segno del Toro, e soprattutto – nei mesi di aprile, maggio, giugno – alla quadratura tra il pianeta dell’innovazione e il vecchio Saturno che sconfinerà temporaneamente nel segno dell’Acquario.
Soprattutto in questi mesi di primavera e di inizio estate, molti di voi saranno chiamati a fare delle scelte. Dovranno decidere se continuare ad andare avanti oppure tagliare rapporti che evidentemente non soddisfano pienamente. Nettuno, in posizione favorevole dai Pesci, e Plutone  e Giove, in sestile dal Capricorno, vi indicheranno la rotta!
LAVORO E VITA SOCIALE

Questo 2020 sarà per voi, nati sotto il segno dello Scorpione, sicuramente un anno d’oro. Il doppio sestile di Giove e Plutone dal segno del Capricorno, non solo garantirà successo in ambito lavorativo e possibilità di fare carriera, ma incentiverà anche i guadagni.
L’accoppiata dei due pianeti in posizione fortunata agevola anche le vincite.
L’importante – e questo ve lo ricorda Saturno – è trattare la fortuna come tale. La fortuna non si compra: quindi se dovete puntare, puntare il minimo indispensabile, senza strafare.
Altra sottolineatura che il cielo tende a evidenziare, in questo 2020, è la necessità di vivere nel “qui e ora”, ma tenendo sempre presenti le prospettive più a lungo termine. Se è vero che il cielo di quest’anno agevolerà le entrate e ridurrà le uscite, è altrettanto vero che vi spingerà a tenere da parte una ragionevole riserva per il futuro. Giove rimarrà infatti favorevole fino a dicembre 2020, poi passerà in Acquario insieme a Saturno, aprendo per voi un periodo in cui le riserve messe da parte nei periodi di grassa faranno certamente comodo.
Lo stesso ragionamento vale anche per le relazioni sociali. Dovrete utilizzare questo 2020 per stringere alleanze che poi vi serviranno nel 2021 e negli anni a seguire.
Datevi quindi da fare, riempite i granai, e l’inverno non vi farà certamente paura!
FORMA FISICA E MENTALE

Anno a tutto gas, per quel che riguarda la vostra propensione a prendervi cura di voi stessi, cari amici dello Scorpione.
Giove, Plutone e Saturno favorevoli vi forniranno una grinta fuori dal comune. Finalmente il desiderio di migliorare il vostro aspetto fisico andrà a braccetto con lo stile di vita intrapreso. L’unica accortezza che il cielo vi chiede riguarda il vostro rapporto con il cibo.
Giove favorevole porta all’espansione… a buon intenditor poche parole.
Grazie a Nettuno in trigono dal segno dei Pesci, questo 2020 sarà un ottimo anno anche per quel che riguarda l’equilibrio interiore. Riscoprirete il gusto della meditazione e delle discipline che tendono a rimettere in armonia corpo e psiche. Ultimo consiglio che vi giunge dal cielo: non trascurate la salute di denti, capelli e ossa. Saturno oscillante tra il Capricorno e l’Acquario, richiede disciplina.

Si Ricorda che domande sulla salute o malattie, precisiamo che i consulenti e le cartomanti non sono professionalmente qualificati per rispondere a simili  questioni e consigliare soluzioni terapiche. Avrete sicuramente delle risposte in buona fede che si basano su sensazioni energetiche, ma in nessun caso si sostituiscono alle terapie mediche! Il nostro scopo è aiutarvi a superare le vostre problematiche  offrendovi principalmente un conforto psicologico.
NO RITUALISTICA, NO MAGIA.
VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI.

2018 - Consulta le Stelle - P.IVA 04601610237 - Tutti i Diritti sono Riservati
Torna ai contenuti